WarriOrb
WarriOrb è un platformer d’azione in cui impersoni un gigantesco demone intrappolato in un corpo improbabile. Dovrai farti strada in un mondo devastato per riguadagnare la tua libertà e la tua sanità mentale. Durante il tuo viaggio incontrerai demoni, giganti, mutanti e tutti i tipi di creature magiche e fantastiche.