Warlords
Non avere pietà e non fare prigionieri, combatti fino all'ultimo sangue per aggiudicarti il titolo di onnipotente Warlord. Difendi il tuo castello da spregevoli lacchè e da violente palle di fuoco in questa bizzarra riproposizione del tanto amato classico. Controlla le tue truppe, nello scontro finale fatto di velocità, strategia e sopravvivenza, con astuzia e abilità per conquistare punti di controllo, collezionare power-up e distruggere le fazioni nemiche in battaglia!