Warhammer Vermintide - Stromdorf
"C'è qualcosa che non va nella città di Stromdorf, il nuovo DLC per Vermintide. Un corriere che trasportava informazioni importanti è scomparso e sembra che gli Skaven stiano di nuovo tramando qualcosa di sinistro. Ne Il corriere ti farai strada tra le ondeggianti colline nei dintorni di Stromdorf alla ricerca del corriere scomparso e delle informazioni che trasportava. In Una mano continuerai il tuo viaggio entrando nel cuore di Stromdorf, una città con una ricca storia di birra squisita e pioggia senza fine, per affrontare faccia a faccia gli Skaven. Questo DLC include anche la Spada del boia, un potente spadone a due mani con cui Markus Kruber potrà decapitare molti teschi con un solo colpo ben assestato. Qualsiasi maligno piano stiano tramando gli Skaven, i nostri eroi hanno il dovere di fermarli!"