Questo pacchetto include tutti i DLC rilasciati per Vermintide, oltre a 5 caschi esclusivi in "Ultimate Edition". Riceverai tutti i 5 pacchetti mappa DLC, 5 skin dei personaggi e un totale di 10 caschi.