Warhammer: Vermintide 2 - Back to Ubersreik
Ritorno a Ubersreik riporta i giocatori a Warhammer: End Times - Vermintide con 3 livelli di Ubersreik rimasterizzati. Dopo la scoperta di una Magnetite di Ubersreik da parte degli eroi, Olesya, spia e maga grigia del luogo, li manda in un’illusione di Ubersreik. La città di Ubersreik, che pare sia il luogo di origine di Sigmar, giace all’ingresso del Passo della Dama Grigia, e al ritorno degli eroi tutto appare... più o meno immutato. Nel secondo DLC di Vermintide 2, gli eroi fanno ritorno a Ubersreik per scoprire l’oscura verità celata nella città.