Una nihilstazione imperiale ha rilevato delle navi del Caos in rotta di collisione. Il loro numero è tale da non rappresentare una seria minaccia, ma l'Inquisizione non può permettersi di correre rischi quando ha a che fare con i seguaci di Khorne. Questo DLC contiene un Incarico prioritario speciale con una propria storia, articolato in una serie di nuove missioni. Dopo aver completato l'Incarico riceverai un tarocco unico. (Nota: questo incarico sarà disponibile soltanto dopo aver sbloccato il Sottosettore Agartha.)