Wargroove
Domina il campo di battaglia con Wargroove, un gioco di strategia per fino a 4 giocatori! Scegli il tuo Comandante e affronta fazioni rivali in battaglie a turni. Crea e condividi mappe, sequenze animate e campagne con editor e strumenti di personalizzazione avanzata semplici da usare. Disponibile in italiano. Ora con un aggiornamento gratuito dei contenuti - Wargroove: Double Trouble!