Warcraft III: Reforged è la strabiliante riproduzione del rivoluzionario gioco di strategia in tempo reale che ha gettato le basi per le storie più epiche di Azeroth. È un remake nel senso più puro del termine, con un'accurata revisione grafica, una serie di funzionalità social e di matchmaking aggiornate e molto altro. Controlla gli Elfi della Notte, i Non Morti, gli Orchi e gli Umani mentre le loro alleanze mutano e gli eserciti si scontrano in questo classico gioco di strategia in tempo reale.