Wall World
Benvenuti in Wall World, un rogue-lite minerario con elementi tower defense. Esplora miniere generate proceduralmente e scopri biomi fantastici. Trova risorse e tecnologie per acquistare preziosi potenziamenti. Combattete orde di mostri aggressivi usando la vostra base mobile. Vagate liberamente per la Barriera di giorno e di notte, in varie condizioni atmosferiche. Trovate le tracce degli "altri" e scavate con coraggio dove nessun uomo ha mai scavato prima. Miniera: Scavate in profondità nella Barriera in diversi punti. Cercate risorse e tecnologie da potenziare, scoprite nuovi biomi nelle miniere, ma non dimenticate di tornare al vostro robospider in tempo per il prossimo attacco dei mostri. Combattere: Spara e colpisci le creature da incubo con una varietà di armi, dalle semplici mitragliatrici ai missili a puntamento. Aumentate le vostre possibilità di sopravvivenza rompendo immediatamente l'accampamento e continuando a combattere in movimento. Potenziamento: Modernizzate la vostra esosuit con le risorse e le tecnologie che trovate per muovervi più velocemente nelle miniere e sfondare rocce sempre più dure. Potenziate le statistiche di combattimento del vostro robospider per affrontare i nemici sempre più pericolosi che vi attendono sulla Muraglia infinita. Costruire: Costruite torrette automatiche, stazioni di riparazione e raccoglitori di risorse e potenziate gli edifici per massimizzare le vostre possibilità di successo. Ma prima dovrete trovare i progetti nelle profondità della Barriera. Esplora: Scoprite luoghi misteriosi e biomi fantastici. Osservate come cambia il mondo della Barriera man mano che vi inoltrate lungo di essa, di giorno e di notte.