Waking (Xbox One)
WAKING ti invita a immergerti in un'avventura epica con un forte coinvolgimento emotivo che ha luogo nel tuo subconscio. In trappola nell'oscurità del coma, dovrai affrontare i tuoi demoni personali all'interno di un sogno nel tentativo di risvegliarti. Per avere la meglio sulle forze dell'oscurità, entrerai in vari stadi di meditazione guidata, dove ti imbatterai nei tuoi ricordi più preziosi e incontrerai le persone che ami. WAKING è il gioco più personale che sia mai stato creato. WAKING offre combattimenti ardui e un vasto mondo da esplorare, il che lo rende perfetto per tutti i fan di GdR d'azione e soulslike. LA TUA VITA. I TUOI RICORDI. IL GIOCO PIÙ PERSONALE DI SEMPRE. Quali sono i tuoi ricordi più preziosi? Un pugno di terra della tua città natale? Un amico a quattro zampe morto molto tempo fa? Gli occhi di una persona a cui vuoi bene? Al termine delle missioni, ti chiederemo di chiudere gli occhi e ascoltare una meditazione guidata dove visualizzerai i ricordi del tuo passato. A quel punto, accederai ai tuoi ricordi all'interno del gioco tramite una serie di scelte. Questi ricordi personalizzati saranno le tue armi. WAKING ti spingerà ad affrontare paure, desideri, demoni personali e traumi infantili. Al tuo fianco ci saranno le persone che ami, che potrai evocare per farti strada attraverso l'ignoto. Riconnetti le tue sinapsi mentali e scopri la natura del tuo coma per risvegliarti. UN SISTEMA DI COMBATTIMENTO INTENSO WAKING è un gioco ideato per i fan del genere soulslike, che mantiene un livello di difficoltà elevato (anche se personalizzabile) e una buona dose di sfida. Tuttavia, molteplici differenze nelle meccaniche di gioco e nel sistema di combattimento lo rendono unico nel suo genere. Una delle principali differenze è un sistema di attacco telecinetico, che viene impiegato in combinazione con attacchi in mischia e parate per abbattere i nemici. Affronta i combattimenti in modo strategico per vincere. AMBIENTAZIONI UNICHE La tua mente ospita un universo vasto e in continua evoluzione, che dà origine a mondi sempre nuovi. In WAKING paesaggi, caverne, cripte e segrete sono generati proceduralmente.