Voyage: Xbox Edition
Voyage è un gioco d'avventura cinematografico che cattura l'essenza dell'esplorazione condivisa. Che tu decida di giocare da solo o in collaborazione, il viaggio ruoterà intorno a due sopravvissuti alla ricerca di risposte circa un passato ormai dimenticato. Imbarcati in un viaggio, svela un mistero e trova un modo per tornare a casa insieme. * Esperienza condivisa - Lavora da solo o con un amico per guidare due sopravvissuti ed esplorare il mondo di Voyage in un'esperienza cooperativa senza interruzioni. * Dipinto a mano - Perditi nelle vaste ambientazioni dipinte a mano di Voyage. * Narrazione senza parole - Cerca delle risposte in un viaggio misterioso in cui non servono le parole. * Non-violento - Con un'enfasi sull'esplorazione rispetto alla violenza, Voyage è un gioco per tutti. * Atmosfera sonora avvincente - Musica e audio di Calum Bowen, compositore per Snipperclips, Pikuniku e Lovely Planet.