Vostok Inc.
The Wolf of Wall Street... con i laser Sei l'amministratore delegato della Vostok Inc. e, visto che sei un avido capitalista spaziale, il tuo obiettivo è di diventare ricco da far schifo! Prima di tutto devi trovare un po' di capitale sparando ai nemici, agli asteroidi e a qualsiasi altra cosa ti metta i bastoni tra le ruote. Quando avrai accumulato abbastanza grana dovrai atterrare sui pianeti e cominciare a estrarre materiali, a terraformare e a colonizzare. Usa il denaro che ti avanza per potenziare la navicella, produrre armi e creare altre imprese che ti permettano di accumularne molto di più! Con le tasche piene di soldi riuscirai a espanderti oltre il sistema solare, in più di 40 pianeti, reclutando manager, affrontando avvincenti minigiochi di ispirazione retrò, combattendo contro boss malvagi con un'incalzante musica elettronica di sottofondo. Tutto questo (lo hai capito) SOLO PER LA GRANA! Vostok Inc.: prospera e... vivi da riccone!