Void Blasters (Xbox One)
Void Blasters è uno space shooter arcade in cui affronti ondate di navi nemiche, raccogli potenziamenti durante il combattimento e aumenti la tua potenza di fuoco fino a raggiungere i boss finali, Il Cacciatore e Il Crystal, in scontri decisivi.