Virgo Versus The Zodiac
Virgo Versus The Zodiac è un JRPG fantascientifico/fantasy incentrato su personaggi memorabili e meccaniche di combattimento uniche in cui interpreti un cattivo ossessionato. Il gioco presenta il tradizionale combattimento a turni con l'esecuzione di mosse in tempo reale: bloccare, contrastare e sincronizzare attentamente i tuoi attacchi, nonché prevedere le mosse dei tuoi nemici è essenziale per avere successo nella tua ricerca cosmica. In questa galassia in cui ogni azione significa una reazione, giocherai nei panni di Virgo, la Sacra Regina (spesso chiamata Dreadful Queen dagli eretici). Guida Virgo mentre intraprende una ricerca cosmica contorta e spietata per riportare in vita l'Età dell'oro, un periodo di pace, simmetria ed equilibrio, o almeno così pensa. Porta il caos nei Regni dello Zodiaco e lascia una scia di polvere di stelle sulla tua strada, tutto per aiutare gli altri a conformarsi alla visione del mondo eccessivamente virtuosa della Vergine e vedere la luce.