Vikings Pinball
Divertenti battaglie in stile flipper. Attaccate gli accampamenti militari del Sacro Romano Impero e schiacciate i legionari. Scegliete le traiettorie giuste per infliggere il maggior numero di danni possibile. Abbattete i nemici, fate esplodere i barili e raccogliete le monete. Liberate la mappa da questi fannulloni!