Viking Frontiers
La sopravvivenza del vostro popolo è l'unica cosa che conta. Diventate il capo di un insediamento vichingo appena fondato e guidatelo verso la sicurezza e la gloria. Raccogliete, costruite, lavorate, cacciate, razziate e seguite i vostri Dei per sopportare le avversità della natura e salvare il vostro clan dalla distruzione violenta. Benvenuti nel Nord Una serie di sfortunati eventi vi ha portato su una costa sconosciuta, che dovrete trasformare nella vostra nuova casa e fortezza. Riuscirete a riunire i resti del vostro clan? Riuscirete a resistere alle sfide della natura? E soprattutto, vi dimostrerete degni dell'onorevole titolo di Jarl? Il destino del vostro popolo è sulle vostre spalle... Caratteristiche di Viking Frontiers - Un sistema di sopravvivenza ampio e profondo - Caratteristiche di simulazione coinvolgenti, tra cui crafting, costruzione, caccia, spedizioni e molto altro ancora - Gestione dei bisogni, delle leggi, delle attività e delle condizioni di vita dei membri del clan - Grafica bella e realistica che permette di vivere tutto da una prospettiva in prima persona - Numerose missioni, eventi casuali, sistema giorno e notte - Un gameplay coinvolgente, caratterizzato da un'autentica atmosfera vichinga e da fantastici effetti sonori Il vostro popolo ha bisogno di voi Sappiate che il vostro insediamento appena formato dovrà affrontare molte sfide e difficoltà. Voi, in qualità di leader, dovrete imparare a riconoscere le opportunità più favorevoli e le minacce più gravi. Sta a voi decidere se seguire la strada del cacciatore, dell'agricoltore, del sacerdote, del costruttore o di un misto di tutti. Scoprite i vostri metodi di sopravvivenza e padroneggiate una serie di abilità utili per domare questa terra selvaggia e pericolosa. Prova il brivido della sopravvivenza Viking Frontiers combina i migliori elementi dei generi RPG, Survival, Simulazione e Strategia per offrirvi un'esperienza di gioco assolutamente unica. Se lo scegliete, potete addentrarvi nella storia principale, esplorare il mondo di gioco o concentrarvi sulle missioni secondarie o sulle vostre attività preferite. Immergetevi nella nebbiosa storia tratta dalle saghe vichinghe e godetevi un gameplay vario e altamente rigiocabile.