Vigour
Vigour è un gioco di puzzle platform. Questo simpatico uccello deve risolvere i puzzle con diverse meccaniche nei livelli. 30 livelli diversi, riuscirai a superare tutti i puzzle? Completa i livelli risolvendo i diversi puzzle di ogni stagione.