Venice 2089
In Venice 2089, esplorerai la città attraverso gli occhi di Nova, un adolescente annoiato che non ha idea di cosa fare nella vita e desidera semplicemente rilassarsi dallo stress della sua solita routine. Utilizza il tuo hoverboard per navigare per le strade di Venezia in uno stile artistico unico in 2.5D, esegui acrobazie e crea una colonna sonora dinamica che si adatti al tuo umore. Interagisci con il mondo utilizzando il tuo drone, raccogli oggetti al di fuori della tua portata e risolvi alcuni enigmi. Incontra un cast diversificato di personaggi sparsi per la città. Conosci le loro personalità, impara i loro punti di vista e aiutali in diverse missioni. Riempi la tua casa galleggiante di oggetti importanti e ricorda le esperienze che hai vissuto.