VED
VED è un gioco di ruolo basato sulla storia, caratterizzato da una splendida grafica e animazione disegnata a mano, combinata con un sistema di teletrasporto unico, meccaniche di combattimento a turni ed elementi roguelite. Immergiti in un mondo fantastico con una ricca esperienza narrativa, decine di conseguenze irreversibili e finali alternativi e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare! In VED vesti i panni di Cyrus, un giovane eroe che arriva nella città di Micropolis in cerca di una nuova vita. Lì scopre improvvisamente la capacità di teletrasportarsi tra due mondi interconnessi, pieni di misteriose isole volanti, strane creature e mostri pericolosi. Scopri una storia interattiva in cui ogni decisione è importante e aiuta Cyrus a scoprire la verità su questo luogo magico, in modo da poter decidere il destino di due mondi. Per riuscire nella tua missione, dovrai padroneggiare la potente magia dei Ved. L'enorme mondo fantastico, i personaggi e il design estetico del gioco sono ispirati a varie culture e mitologie. Nel corso della missione Cyrus incontrerà molte fazioni che hanno opinioni diverse sugli eventi in corso. Aiutando gli abitanti delle terre magiche e del mondo reale, Cyrus imparerà a conoscere meglio se stesso, entrambi gli universi e, soprattutto, scoprirà il modo di salvarli tutti... o diventare la loro rovina. Costruisci nuove strutture nel villaggio troglodita per sbloccare nuovi incantesimi e creare combinazioni uniche di abilità. Seleziona i poteri magici che agiscono in sinergia per eliminare efficacemente i nemici e sconfiggere anche quelli più forti. Esplora due mondi diversi, incontra creature bizzarre e padroneggia la magia dei Ved! Caratteristiche principali: ■ Una storia non lineare in cui ogni decisione può portare a conseguenze irreversibili e a finali alternativi. ■ Diverse fazioni che hanno opinioni diverse sugli eventi in corso. Un sistema dinamico di relazioni ti permetterà di influenzare le decisioni dei personaggi chiave. ■ Innovativo sistema di combattimento a turni. Utilizza il tuo posizionamento in modo efficace per ottenere un vantaggio. ■ Costruisci un villaggio per te e per i tuoi alleati per sbloccare nuove abilità e capacità. ■ Un sistema di eventi interattivi unici che impongono maledizioni o benedizioni all'eroe, che possono durare fino alla fine del gioco. ■ Il gioco presenta una colonna sonora eclettica che ti accompagnerà nella tua avventura, spaziando tra i generi sinfonico, folk e hip-hop.