Varney Lake
Cos’è realmente accaduto a Varney Lake? 1954. Jimmy, Doug e Christine sono pronti a trascorrere la loro quarta vacanza insieme a Varney Lake, durante una lunga e torrida estate. Cotte adolescenziali, giochi di prestigio con le carte, lunghe giornate di avventure e il sogno irrealizzabile di salvare il drive-in locale dalla demolizione... Ragazzini come tanti, prossimi a diventare adulti. Fin quando non incontrano il vampiro. 1981. L’investigatore del paranormale Lou Hill ha una pista sullo sconvolgente caso. Riuscirà a convincere gli ormai quarantenni Christine e Jimmy a rivelargli cosa accadde quell’estate? Sono ancora in contatto fra di loro? E cos’è accaduto davvero a Doug? Il successore di Mothmen 1966 Varney Lake è la seconda creazione “Pixel Pulp”, una nuova serie di avventure interattive ideate dall’autore Nico Saraintaris e dall’artista Fernando Martinez Ruppel, che raccontano storie avvincenti ispirate alle storie pulp della metà del XX secolo e illustrate con grafiche ispirate ai computer casalinghi degli anni ‘80. La raccolta di Pixel Pulp comprende tre giochi: Mothmen 1966, Varney Lake e Bahnsen Knights.