Vanaris Tactics
Vanaris Tactics è un breve gioco di ruolo tattico narrativo che racconta la storia di rifugiati in fuga dalla madrepatria occupata. Seguite questo gruppo di rifugiati in cerca di libertà fuori dalle mura di Vanaris, unite i vostri fratelli e usate la vostra abilità tattica per sfuggire agli oppressori. Vanaris Tactics racconta la storia di Morgana nella sua lotta per trovare la libertà fuori dalle mura di Vanaris. Accompagnati dal fratello Nigel e dal nipote Adrien, devono fuggire dalla loro madrepatria, un luogo che un tempo chiamavano casa. Scoprite il vasto regno di Vanaris e incontrate nuove persone sul vostro stesso cammino, mentre devono lasciarsi tutto alle spalle per sfuggire ai loro oppressori e trovare la pace.