Van Helsing III: Igor Minipet
Il potente Igor ha combattuto molte guerre, ma alla fine non gli rimase più nessuno da affrontare. Ora ha deciso di unirsi a te e tornare in guerra per aiutarti a sconfiggere il tuo arcinemico. Il contenuto scaricabile Igor Minipet sblocca il raro minicucciolo Igor, che migliora la tua resistenza a danni di ogni tipo, così sarà più difficile che tu cada in battaglia.