Van Helsing II: Ink Hunt
A Borgovia la guerra civile è finita da poco e Van Helsing ha già un nuovo problema da risolvere. Quando uno strano portale etereo appare nel suo labirinto sotterraneo segreto, lui dovrà entrare nei reami che si trovano dietro al velo del mondo per scoprire cosa sta succedendo e per dare la caccia ai responsabili di questa nuova minaccia. Il contenuto scaricabile Caccia nell'Inchiostro contiene quattro mappe uniche dalla trama avvincente. Nota importante: per giocare con questo contenuto scaricabile devi completare la campagna di Van Helsing II con un personaggio veterano.