Vampire Crawlers Demo
Una nuova avventura ha inizio in un mondo oscuro. Esplora le mappe, migliora i tuoi poteri, annienta i mostri e trova i tesori. Dai creatori di Vampire Survivors, improbabili vincitori di ben tre premi BAFTA, Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors trasforma il delirio esponenziale dei sopravvissuti in un'ACCOZZAGLIA fuori di testa a turni a base di carte ed elementi roguelite. Crea mazzi squinternati, esplora dungeon familiari da una nuova prospettiva e scatena combo apocalittiche. Puoi prenderti il tempo di pianificare una strategia o giocare a rotta di collo a velocità pressoché sovrumana: comunque vada sarà un successo, c'è un motivo se è fuori di testa! Di cosa si tratta? Un'esponenziale carneficina a turni: gioca le tue carte in ordine crecente di mana per sferrare delle combo. Ogni passaggio moltiplica l'effetto della carta successiva. Sfrutta le Furie per estendere la pila e arriva a 10, 20, 30... Riuscirai a raggiungere l'infinito? Gioca al tuo ritmo: puoi prenderti il tempo di pianificare una strategia o giocare a rotta di collo a velocità pressoché sovrumana: comunque vada sarà un successo, c'è un motivo se è fotonico! Creazione del mazzo: accumula esperienza e sali di livello per acquisire nuove carte, distruggi forzieri a craniate per ottenere potenziamenti e gemme per la personalizzazione, vai in cerca delle evoluzioni delle armi ed evoca i sopravvissuti per scatenare effetti a cascata e spaccare il gioco. Esplorazione: attraversa tutti i piani dei dungeon pieni zeppi di cose viste raramente in Vampire Survivors: dei veri e propri muri. E poi di ogni sorta di interazioni e tesori esclusivi. Trova la pala e scava per raggiungere il piano successivo che, con ogni probabilità, sarà ambientato tra le nuvole! Suggerimenti per cominciare Prova diversi Crawler, ciascuno modificherà il tuo mazzo. Visita il villaggio dopo ogni partita e ricorda di acquistare i potenziamenti. Gioca carte in ordine crecente di mana per scatenare le tue combo.