Valkyria Revolution
In seguito alla rivoluzione, le forze d'élite di Jutland, i Vanargand, dovranno unire le forze per sconfiggere il Ruzi Empire e fermare la morte in persona: la Valkyria! Con una storia avvincente piena di intrighi politici, un sistema di combattimento tra scontri in tempo reale e strategia tattica, uno stile visivo accattivante e altro ancora, Valkyria Revolution immergerà i giocatori nella prima linea di una guerra disperata. Impugnando avanzatissime armi-mana e grazie alla potenza degli incantesimi di ragnite, questa squadra di veterani anti-Valkyria si lancerà alla carica per affrontare la terrificante minaccia della Valkyria. Ma Amleth Gronkjær, il comandante dei Vanargand, nasconde un terribile segreto. È un amico o un nemico del Paese che ha giurato di proteggere?