Vaccine
Il tuo amico ha infettato di nuovo, trovare un vaccino prima che finisca il tempo. Ma non sarà facile, prima o poi tuo amico cadrà e troverete un nuovo vaccino in una nuova casa generato in modo casuale. Sarai in grado di scoprire il segreto della casa e salvare il tuo amico una volta tutte? Vaccino è una nuova svolta al "survival horror" degli anni '90. Si può scegliere di inserire due membri di una squadra speciale contro le minacce biologiche, ogni membro avrà inizio con competenze diverse. I due sono intrappolati in una strana casa piena di creature pericolose, devono trovare un vaccino per un altro membro che è stato infettato. Ma a meno che non si scopre il mistero che fa cambiare la casa, ogni volta che si riporterà il vaccino, il tuo amico si riposerà e cambiare casa configurazione. Con le vostre azioni si avranno anche punti esperienza che è possibile utilizzare diverse competenze per migliorare il tuo personaggio, rendendo un'esperienza più tattico rispetto ai giochi che lo hanno ispirato.