Use Your Words
Prendete un paio di amici e preparatevi a ridere. "Use Your Words" è il gioco delle parti per le persone divertenti! "Use Your Words" è un gioco che invita i giocatori a rispondere a una serie di mini-giochi con le risposte più divertenti si può pensare di! I giocatori giocano con i loro telefoni e tablet come controller, rendendo di gioco senza soluzione di continuità e veloce da giocare. I giocatori che vengono stumped possono utilizzare uno dei nascosti "House Answers" per deporre una trappola per i loro compagni di gioco, una volta è il momento per tutti di votare per il loro preferito. Che tu sia un principiante totale o un comico di fama mondiale, vi possiamo garantire ore di non-stop ilarità. Così, afferrare un paio di amici e preparatevi a ridere insieme a "Use Your Words"! Per 3-6 giocatori! Utilizzare lo smartphone come il controller! "Use Your Words" navi con 4 mini-giochi unici: "Sub the Title": Guarda un breve clip da un film straniero, quindi scrivere il proprio sottotitolo! "Blank-o-Matic": Compilare il vuoto per completare la frase! Invece di aspettare per avere la carta più divertente in mano, scrivere una risposta che corrisponde al tuo senso dell'umorismo! "EXTRA, EXTRA!": Scrivi un titolo divertente o titolo clickbait una foto ridicolo, in un introito sul classico "caption questo" gioco! "Survey Says": Vai con il tuo istinto in questo fuoco rapido game show in stile "rotondo fulmine"! Caratteristiche: 4 mini-giochi esilaranti con tonnellate di contenuti! "Modalità Famiglia" per filtrare adulto o istruzioni altrimenti discutibili! Una colonna sonora d'epoca di classe con canzoni dal leggendario compositore Bob Thompson! Ore e ore di contenuti giocabili con più a venire! Fino a 1000 spettatori possono guardare e votare per le loro risposte preferiti! Nota: tutti i contenuti inclusi è solo in inglese. Nota: questa partita si gioca a livello locale, ma i giocatori possono giocare a distanza via streaming o videoconferenza.