Untitled Darkness
Untitled Darkness è un gioco breve che si occupa di depressione. La depressione può lasciarti impotente, sentendo che non c'è modo di sfuggirvi. Mentre ti ha intrappolato, ti permette solo di vedere la sua oscurità, nascondendoti qualsiasi luce. Nel gioco, sperimenti la lotta di qualcuno con la depressione. Assisti a come distorce il modo in cui si sentono riguardo a se stessi mentre lottano per sfuggirlo. Qualche anno fa ho pubblicato un gioco a tema simile sulla depressione. Sebbene fosse la mia prima partita e non fosse perfetta, ero orgoglioso di ciò che avevo realizzato. Nel corso degli anni sono migliorato con l'arte, l'animazione e il game design in generale. Ripensandoci, ho sentito il bisogno di rivisitare quel gioco con occhi più maturi. Questa è una rivisitazione di quel gioco.