Unsolved Riddles
Dimostra ancora una volta il tuo coraggio da detective di talento: risolvi tre casi diversi, aiuta i tuoi amici e mettili in salvo! - 9 Clues: The Secret of Serpent Creek - Salva la tua amica da una spaventosa e perversa minaccia! - Ghost FIles 2: Memory of a Crime - Metti insieme la chiave del mistero - i ricordi perduti! - Noir Chronicles: City of Crime - Segui la relazione amorosa e scoprine le conseguenze fatali!