Unsolved Case: Murderous Script CE Xbox
Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo oscuro! La vita di un detective è imprevedibile e pericolosa. Non sai mai cosa ti aspetta e quali segreti devi svelare. Ma sapevi in ​​cosa ti stavi cacciando, non c'è modo di tornare indietro! Tu e il tuo partner detective avete molto lavoro da fare! Casi pieni di drammi familiari, tradimenti e doppi incroci sono custoditi in questi fascicoli... Innanzitutto, c'è il caso del famoso avvocato della città, Richard Errikson, che si scopre avere loschi affari. Ma la cosa più sconcertante di tutte è che è stato assassinato nel bel mezzo di un viaggio in treno... e apparentemente tutti gli altri passeggeri sono innocenti. Affronta questo omicidio in una stanza chiusa e rintraccia il sospettato, anche se è l'ultima cosa che fai! Il tuo duro lavoro non è finito, perché presto il tuo amico ti chiama per risolvere la scomparsa del fidanzato di sua sorella. Anche senza ordini ufficiali dal dipartimento, dovrai scoprire cosa c'è alla radice di questo mistero. Anche le persone nei media possono avere vite drammatiche, con tutti i rapimenti e un intero lampadario che cade sul fratello di un conduttore televisivo. Ti rimangono solo pochi indizi, se non nessuno... Ma questo non può essere altro che un omicidio. Il dramma di Hollywood continua nel capitolo bonus della Collector's Edition, con la scomparsa di una famosa attrice... Hai il coraggio e la curiosità di scoprire la verità? Riesci a superare in astuzia tutti i degni avversari?