United Assault - Normandy '44
United Assault - Normandy '44 è un FPS rogue lite open world ambientato nella rappresentazione della Normandia del 1944. Sei un paracadutista dell'esercito americano caduto in territorio nemico per preparare il D-Day. I tuoi obiettivi di missione variano dalla distruzione di carri armati Panzer IV, cannoni Flak 88 per ottenere documenti segreti o persino liberare un'intera città. Dopo aver completato i tuoi obiettivi, esfiltra e richiedi le tue ricompense. I gradi più alti sbloccheranno nuove armi e ti permetteranno di personalizzare il tuo equipaggiamento iniziale.