Unit 4
Un malvagio esercito alieno ha rubato il sacro artefatto appartenente alla tribù dei nostri eroi durante l'invasione del loro pianeta natale. Notizie simili stanno giungendo da molti altri pianeti a l'intero sistema solare è condannato alla distruzione se privato del potere di questi artefatti. I nostri eroi intraprenderanno dunque un epico viaggio per scoprire la verità che si cela dietro a questa invasione. Chi sono questi alieni? Qual è il loro scopo? Saranno in grado, i nostri eroi, di recuperare gli artefatti prima che il loro intero sistema solare inizi a collassare? Godetevi un'esperienza old-school in questo Platform delirante: esegui incredibili mosse, gioca con i tuoi amici e tieniti pronto a salvare l'universo! Action Platform frenetico, gameplay cooperativo fino a 4 giocatori, una squadra di agenti di alto livello con fantastiche capacità, viaggi nello spazio, esplorazioni, missioni uniche, stravaganti personaggi, epiche battaglie con temibili boss, commercio, minigames a molto altro!