Unicorns - The Troll Adventure
Immergetevi in un'epica avventura fantasy piena di magia, coraggio ed eroi indimenticabili! In un regno magico, nobili unicorni custodiscono i poteri della luce, fino a quando oscuri troll guidati dal sinistro Gruclock fanno precipitare tutto nel caos. Il loro obiettivo è il leggendario Cristallo dell'Alba, la fonte di tutta la magia. Solo i coraggiosi fratelli unicorni Troy e Sly possono evitare il disastro. Con gli attacchi magici di Troy e le abilità di volo di Sly, affronteranno avversari pericolosi. Insieme intraprendono un viaggio per salvare il loro regno e liberare i loro amici, che sono stati catturati dal malvagio Gruclock e dai suoi scagnozzi troll. Il gioco permette di giocare sia in solitaria, con la possibilità di passare da un personaggio all'altro, sia in cooperativa, dove due giocatori collaborano in tempo reale.