Undivine
Undivine è un metroidvania oscuro con elementi di gioco di ruolo che metterà alla prova il tuo coraggio e il tuo ingegno. Entra in un mondo avvolto nel mistero e nella desolazione, dove ogni angolo nasconde pericoli e antichi segreti. Il mondo di Undivine è pieno di reliquie, oggetti, NPC, boss, segreti e molto altro ancora, tutti in attesa di essere scoperti. È un mondo pronto per essere esplorato. Conosciuto solo come il Viaggiatore, arrivi alla periferia di un villaggio desolato. La gente vive nel timore che un gigantesco buco si sia aperto nel mezzo del villaggio, inghiottendo la maggior parte dei suoi abitanti. Guerrieri coraggiosi hanno tentato di avventurarsi nell'abisso, ma nessuno è tornato. Senza altra scelta, scendi nell'abisso, solo per trovare un mondo vasto e interconnesso pieno di misteri e misticismo. Sta a te svelarne i segreti. Sarai in grado di affrontare colui che sta dietro a tutto? Il combattimento in Undivine è veloce e soddisfacente. Usa tutto ciò che hai a disposizione per affrontare i tanti nemici che incontrerai. Reliquie, spade, armature e accessori hanno caratteristiche uniche che cambieranno il tuo modo di giocare. Combina gli attacchi con la spada con i poteri delle tue reliquie per eseguire combo e sfuggire agli attacchi dei nemici. Trova la migliore combinazione adatta al tuo stile di gioco.