Ultimate Cargo Bundle
Scopri ora l'emozione della guida dei camion da due diverse prospettive! Con l'Ultimate Cargo Bundle, ottieni due entusiasmanti simulatori di camion, ON THE ROAD e Heavy Cargo - The Truck Simulator, che ti offrono esperienze di guida realistiche su strade tedesche e compiti di trasporto impegnativi con carichi pesanti. Da 18 tonnellate al Gigaliner, ON THE ROAD - The Truck Simulator offre tutto ciò che il cuore di un camionista desidera. In questa simulazione realistica di camion, avete a disposizione più di 6500 km di autostrade e strade di campagna - inclusi numerosi e dettagliati svincoli autostradali. Mettetevi al volante di un MAN TGX o di una Scania serie R e scoprite più di 15 città tedesche come Amburgo, Brema, Colonia, Hannover e Berlino, con un design stradale unico nel suo genere. Inoltre, numerosi altri punti di interesse sono in attesa di essere scoperti lungo il vostro viaggio. Grazie alla collaborazione con MAN e Scania, i camion si comportano in modo molto realistico - compresi i cambi automatici, il retarder/intarder e i sistemi di assistenza. Dai cassoni compatti ai semirimorchi e persino ai gigaliner, avrete a disposizione il giusto volume di carico per ogni ordine di consegna. ON THE ROAD dispone anche di un sistema economico. Trovate la vostra azienda e noleggiate autisti in modo da poter accettare più ordini. Pianificate i vostri itinerari nel modo più efficiente possibile, ma tenete d'occhio anche i tempi di riposo obbligatori. Trasporta carichi di grandi dimensioni e completa le missioni in un open world di 175 km². Guida camion personalizzabili e ricchi di dettagli in condizioni meteorologiche sempre mutevoli, a tutte le ore del giorno e della notte. Grazie alla collaborazione ufficiale con Gruber Logistics potrai metterti alla guida di veicoli per il trasporto di carichi pesanti. Prima di iniziare il viaggio con il tuo camion e i suoi vari rimorchi e carichi, dovrai esplorare il percorso con il veicolo di avvistamento, che sarai tu a controllare. Se degli ostacoli ti impediscono di portare a termine la missione, dovrai smantellare le barriere di sicurezza, tagliare la segnaletica stradale, determinare l'altezza dei ponti o sistemare con una gru le lastre per trasportare il tuo carico pesante da A a B senza danneggiarlo.