Ultimate Brawlers Pass
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 20/2/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K Battlegrounds andranno offline a partire dal 9/7/2026. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. SBLOCCA oltre 75 Superstar e Leggende WWE IMMEDIATAMENTE con il VANTAGGIOSISSIMO Ultimate Brawlers Pass! Tuffati nell'azione arcade con Hulk Hogan, "Stone Cold" Steve Austin, Ronda Rousey, Ric Flair, Goldberg, Ultimate Warrior, "Rowdy" Roddy Piper e MOLTISSIMI ALTRI (solo tenuta di base). Solo in WWE 2K Battlegrounds puoi combattere con le tue Superstar e Leggende WWE preferite in stravaganti ambienti usando un arsenale di mosse esagerate, potenziamenti incredibili e abilità speciali. Procurati oggi stesso il tuo Ultimate Brawlers Pass per WWE 2K Battlegrounds e COMBATTI SENZA LIMITI!