Ukko & Guará: Stellarbound
Unisciti a Ukko e Guará in un viaggio poetico per riportare nel cielo una stella cadente! Ukko & Guará: Stellarbound è un gioco d'avventura e rompicapo cooperativo per giocatore singolo, che combina disegni realizzati a mano con sfide intelligenti e un'atmosfera contemplativa. Viaggia attraverso mondi ispirati alla fauna e alla cultura degli emisferi nord e sud. Esplora livelli creati con cura, risolvi enigmi logici basati sulla collaborazione e scopri una storia silenziosa che parla al cuore. Controlla due personaggi contemporaneamente dal tuo divano — perfetto per amici, coppie e famiglie. Nessun dialogo. Nessuna violenza. Solo il legame tra due esseri diversi uniti da uno stesso scopo: riunire i frammenti di una stella e restituirle la sua luce.