Tyler: Model 005
Tyler: Model 005 è un platform game 3d esplorativo con elementi d'azione ambientato negli anni '50, che consente di personalizzare e controllare un intrepido robot in miniatura di nome Tyler. Durante un temporale, anni dopo essere stato dismesso, Tyler si riaccende. Sta a te scoprire perché il suo creatore è scomparso e cos'è successo alla sua casa, invasa da topi, ragni e creature di ogni sorta. Essendo un robot minuscolo, oggetti comuni come sedie, gradini e scaffali diventano ostacoli insormontabili nel mondo di Tyler. Devi esplorare la realtà circostante e scoprire più che puoi, raccogliendo oggetti e risolvendo rompicapi lungo il cammino. Potrai indossare un vasto assortimento di accessori, dagli elmi medievali agli occhiali pixellati, e potrai affrontare svariati nemici con la tua fidata spada imbullonata, i guanti da boxe, i petardi e tanto altro ancora! Prendi parte all'avventura Tyler: Model 005 per scoprire di cosa è capace Tyler!