Two Point Hospital: Retro Items Pack
Fai un tuffo nel passato con questa splendida collezione di 26 oggetti vintage da collocare nei tuoi ospedali. Riavvolgi il tempo, e un vero nastro magnetico, con il proiettore a pellicola, o fai rivivere ai pazienti la loro gioventù sprecata giocando a flipper. La sedia in vimini è perfetta per gli amanti della vita sedentaria. Vuoi dimostrare di essere più forte e in salute di tutti i pazienti del tuo ospedale? Suona i grandi classici (prima che venissero rovinati dai remix) con il jukebox vintage. O sentiti un vero Figaro con le luci rotanti del palo da barbiere. Cosa c'era prima dei selfie? Mettiti in posa da superstar nella scatola a immagini. Poi c'è il cane per le offerte, un amico a quattro zampe molto generoso.