Two & One Hundred Ways Bundle
Il "Two & One Hundred Ways Bundle" ti offre oltre 300 livelli di puzzle divertenti. 200 intriganti livelli e molte altre opzioni danno vita a “Two Hundred Ways”. Lo scopo sarà sempre quello di portare la palla verso la sua meta, ma con il progredire dei livelli ciò diventerà sempre più arduo a causa delle trappole. Le risorse per poter completare i livelli sono pressoché infinite, ma il budget a tua disposizione non lo è. 115 livelli difficili da risolvere "One Hundred Ways" su PC. La versione Xbox One contiene 18 nuovi livelli esclusivi ed è stata ottimizzata per il controllo con il gamepad Xbox One. Nel complesso, ci sono 133 livelli da risolvere! Pensa fuori dagli schemi per avere vantaggi per entrambi i giochi!