Twice Reborn: A Vampire Visual Novel
Scegli se abbracciare il tuo nuovo ruolo di vampiro o cercare un modo per riconquistare la tua umanità! Se incontrassi un vampiro, proteggeresti l'umanità o ti abbandoneresti alla sete di sangue? In Twice Reborn, l'assistente professore Mark Delaware è appena stato trasformato in vampiro, e ora fa parte in una comunità costretta a nascondersi in bella vista. Michelson, il suo mentore, intende affidare a Mark il ruolo di Enforcer, un temuto custode della legge che impone il rispetto del Codice tra le litigiose casate dei vampiri. Quando incendi dolosi iniziano a uccidere vampiri preminenti nella comunità, Mark deve scegliere se abbracciare la sua nuova natura di vampiro o trovare un modo per riconquistare la sua umanità. Le interazioni con umani e vampiri sono un equilibrio delicato. Non tutti apprezzano la decisione di Mark, e non tutti i rapporti sono duraturi. C'è chi lo vuole morto, e c'è chi lo vuole a suo servizio. Le risposte di Mark in questa pericolosa comunità cambieranno le loro reazioni e con queste l'esito della storia.