Truxton Ship + Music Pack
Rivivi il glorioso passato! Con questi contenuti aggiuntivi, la grafica della tua nave cambierà per corrispondere a Truxton di Toaplan di Super Fighter 1988. Ti piacerà anche la colonna sonora retrò adatta a quel gioco, creando l'atmosfera per un po' di sparatutto nostalgico. Se sei un giocatore old-school, questo è un must have! Le tracce includevano: STAGE 1 "BRAVE MAN - FAR AWAY" STAGE 2 "SALLY" STAGE 3 "HOPE" STAGE 4 "FRIEND" STAGE 5 "UNKNKOWN" BOSS "CRISIS" GAME OVER "RECOLLECTION" NAME ENTRY "DOWN FALL" CONTINUE "AGAIN"