Truxton Extreme
È ACCESO COME TRUXTON! Truxton Extreme regala emozioni da sparatutto per maestri e principianti. Abbatti orde di invasori alieni con il tuo Power Shot, il Truxton Beam, il Thunder Laser e l'Homing Shot, e ricordati di respirare mentre affronti giganteschi boss nella battaglia finale per la sopravvivenza dell'umanità! FURIA RETRO, POTENZA DI FUOCO MODERNA I contenuti, i suoni e la grafica del gioco si sono evoluti rispetto agli anni '80. Truxton Extreme è ora completamente renderizzato in 3D, pur mantenendo il design iconico della serie. Volti fissi di insetti, tentacoli metallici che si contorcono, lunghi serpenti meccanici, occhi luminosi e spuntoni... In Truxton Extreme affronterete i vostri peggiori incubi e li farete a pezzi! Una colonna sonora per salvare il mondo Truxton è sempre stato famoso per la sua colonna sonora, e Truxton Extreme non fa eccezione. Il maestro originale Masahiro Yuge torna con una nuova colonna sonora esplosiva, ricca di emozioni e atmosfera. Provate i brani iconici di Truxton reimmaginati dai giochi originali insieme a musiche nuove di zecca. È il meglio di entrambi i mondi! IL PROGRAMMATORE DI PIANO CON SOGNI LASER Truxton è stato concepito da Masahiro Yuge durante il suo periodo di lavoro presso Toaplan, con l'obiettivo di creare uno sparatutto a scorrimento in cui la memoria muscolare fosse fondamentale. Ma Yuge non era solo un programmatore, era anche un pianista di formazione classica, che ha portato un approccio unico e acclamato dalla critica al game design.