Trover Saves the Universe
Un folle beccuto di nome Glorkon ha rapito i tuoi cani e se li è infilati negli occhi per sfruttarne l'essenza vitale e distruggere l'universo. Tu dovrai collaborare con Trover, un mostriciattolo viola con gli occhi cavi, gran poltrone e poco entusiasta di salvare l'universo. Sinceramente, non è nemmeno tanto entusiasta di te. Come me, del resto. (Dai, scherzo!) Tu e Trover siete i soli a poter salvare l'universo in questa bizzarra avventura comica ideata da Squanch Games!