Trova le differenze in linea
Trova le differenze prima degli altri e ottenere premi incredibili nel giochi di trova! Ci sono 2 immagini identiche davanti a te. Ma solo a prima vista... Sarai in grado di cogliere le differenze? Trova 5 differenze, gareggia con persone reali e vinci premi nei giochi trovare le differenze! Caratteristiche del gioco trovare le differenze: - Immagini luminose e di alta qualità - Diversi livelli di difficoltà da 5 a 10 differenze - È possibile cercare le differenze senza vincoli di tempo. - Gioca a 5 differenze online con giocatori reali - Ingrandisci e riduci le dimensioni dell'immagine. - Suggerimenti utili per trovare più velocemente le differenze - Premi, collezioni e sistema di valutazione Trova le 10 differenze più velocemente La ricerca delle differenze può fare molto bene. Trova le differenze nel minor tempo possibile per accedere a premi e collezioni esclusive. Viaggia in luoghi colorati con gioco trovare le differenzei Con ogni nuovo livello si apriranno nuovi luoghi con speciali immagini tematiche. Trova la differenza in ogni coppia e scopri fino a dove puoi spingerti. Allenati e impara Il gioco Trova la differenza sviluppa l'attenzione e la capacità di notare anche i più piccoli dettagli. Rilassati A volte è così importante rilassarsi e giocare al proprio gioco preferito, giusto? Il nostro gioco Trova la differenza è adatto agli adulti, perché non c'è un limite di tempo. Gioco Trova le differenze gratis Non è necessario acquistare il gioco o abbonarsi. Basta scaricare e giocare!