Trophy
Trophy è un nuovissimo action-platform creato per il 8-Bit cartuccia originale e ora disponibile su Xbox! Prendi il controllo del robot Trophy in questo eccitante nuovo gioco homebrew. Nei panni di Trophy, dovrai affrontare complessi terreni e ostacoli ambientali come acqua, neve, piattaforme mobili e persino la gravità zero. Raccogli potenziamenti e migliora la salute e il sistema delle armi di Trophy, mentre cerchi di sopravvivere agli attacchi dei nemici in ogni livello. Salva il pacifico pianeta di Gearus 9 dalle perfide macchinazioni di Lord Q mentre corri, salti e ti apri la strada verso la vittoria! Raccogli potenziamenti nascosti lungo la strada e sconfiggi alcuni dei boss più grossi mai visti sul NES!