Trigger Path è un affascinante puzzle in stile sokoban in cui giochi nei panni di un piccolo cavaliere astuto che risolve sfide tattiche trascinando i nemici sulle caselle trappola. Mettili tutti al posto giusto, la trappola si attiva, sconfigge i nemici e passi al puzzle successivo! Tutto ruota attorno a movimenti intelligenti e configurazioni soddisfacenti. Con controlli puliti, annulli illimitati e riavvii istantanei, ogni livello ti invita a provare, ripensare e migliorare, senza pressione.