Tri6: Infinite
Tuffatevi nel cyberspazio di Tri6, evitate gli ostacoli distribuiti proceduralmente e battete i malvagi nemici Virus il più a lungo possibile per raggiungere la vetta delle classifiche globali! Gioca in locale in multiplayer fino a 4 giocatori e rendi la vita difficile ai tuoi amici usando diversi potenziamenti, da missili e mine a boost e salti. Caratteristiche - 3 veicoli giocabili con caratteristiche di guida diverse - 11 potenziamenti sbloccabili - Oltre 300 varianti di ostacoli - Classifiche globali per veicolo su tutte le piattaforme supportate - Supporto splitscreen fino a 4 giocatori Ostacoli Più di 300 varianti di ostacoli distribuiti in modo casuale e sempre più difficili a ogni giro, che porteranno a infinite variazioni del tracciato. E attenzione, non tutti gli ostacoli sono statici! Ci sono anche veicoli Virus che percorrono il tracciato insieme a voi, cercando di porre fine alla vostra esistenza. Potenziamenti Durante il gioco si raccolgono elettroni che sbloccano nuovi potenziamenti. I potenziamenti vi permetteranno di sopravvivere più a lungo e di sconfiggere i costrutti del Virus. Sono raggruppati in attivi, riutilizzabili (ad esempio i missili) e passivi, consumabili (ad esempio lo scudo). Splitscreen Gioca con un massimo di tre amici su un unico dispositivo. Guidate la pista, evitate gli ostacoli e sopravvivete più a lungo dei vostri amici. Naturalmente potete usare tutti i vostri potenziamenti contro di loro per ridurre a zero le loro tre vite.