Trenches
Siamo su un campo di battaglia devastato dalla ferocia della Grande guerra, nel 1917. Da qui dovrai fuggire per sopravvivere in questo horror in prima persona. Indossa la divisa di un soldato della Prima guerra mondiale e guarda le trincee nemiche attraverso i suoi occhi. Esplora una storia da brivido, facendoti strada fra gli orrori della battaglia, affidandoti unicamente ai tuoi sensi e al tuo fischietto. Trova indizi che ti aiuteranno a capire meglio le trincee nemiche; non farti catturare e potrai tornare a casa dalla tua famiglia. Il gioco si affida ai suoni e ai rumori, porterai con te un “fischietto da trincea” che ti aiuterà a fuggire. Quando lo userai, emetterà un suono che dovrai seguire. Tuttavia... fai attenzione, anche il nemico può sentirlo, individuando la tua posizione. I nemici potranno inoltre sentirti se corri, se rompi degli oggetti e perfino se cammini sul legno facendolo scricchiolare. Un gioco psicologico HARDCORE di sopravvivenza horror in prima persona, incentrato sulla ricerca di obiettivi, l’ottenimento di indizi e la fuga dalle trincee, con momenti al cardiopalma e posizione di ritrovamento degli indizi randomizzata a ogni partita. Caratteristiche: * Stile di gioco hardcore: un survival horror con un unico salvataggio. * Posizione degli indizi randomizzata. * Nemico che replica le voci dei tuoi cari. * Sistema di occultamento: nasconditi dal nemico fra gli stretti passaggi delle trincee e sotto ai letti. * Follia. L’ambiente può cambiare in base al tuo stato mentale. * Lancia bottiglie e oggetti per distrarre i nemici e sfuggirgli. * Il fischietto da trincea ti dirà dove devi dirigerti, ma anche il nemico può sentirlo. * Il sistema dell’inventario e una foto della tua famiglia ti ricorderanno che devi tornare a casa. * Interagisci con gli elementi e gli oggetti: possono esserti utili o darti delle dritte. * Fai attenzione alla resistenza; se ti stanchi troppo non potrai correre più veloce del nemico.