Traysia
Sognando di diventare un avventuriero che viaggia per il mondo, un giovane ragazzo di nome Roy lasciò la sua città natale. Non avendo mai conosciuto né viaggi né battaglie, l'avventura del ragazzo ha ora inizio. Dopo aver lasciato la città natale, viaggiò attraverso molte montagne e foreste. Roy arrivò finalmente in una piccola contea chiamata Regno di Salon. Traysia è una ragazza che aspetta il ritorno di Roy nella loro città natale, Johanna, una città portuale. “Traysia” è un gioco di ruolo a tutto tondo composto da cinque scenari, che offre una definitiva storia fantasy di amore e avventura. Caratteristiche: * Funzione Rewind/Turbo: ripeti qualcosa finché non raggiungi la perfezione, oppure velocizza il gioco * Funzione di salvataggio: salva dove vuoi nel gioco e riprendi esattamente da quel punto * Filtri schermo: scegli tra diversi filtri per modificare l’aspetto del gioco (monitor stile retrò, bianco e nero, ecc.) * Galleria: visualizza le immagini dal manuale originale del gioco e dal design della confezione * Funzione trucchi: attiva trucchi che renderanno la tua missione molto più facile (vite infinite, invulnerabilità, ecc.) * Jukebox: ascolta le 21 tracce musicali incluse nel gioco quando vuoi * Questo gioco è una riedizione di “Traysia”, originariamente lanciato nel 1992 per console casalinghe.